I servizi bibliotecari si rivolgono a:
Sia gli utenti interni che gli utenti convenzionati devono utilizzare la propria email istituzionale per prenotarsi con l' APP Affluences.
Sono considerati utenti interni:
- Studenti regolarmente iscritti ai corsi di studio, dottorato e master dell'Università di Torino
- Studenti in mobilità ed ERASMUS iscritti all'Università di Torino
- Docenti e ricercatori dell'Università di Torino
- Personale tecnico-amministrativo dell'Università di Torino
Sono considerati utenti convenzionati gli utenti (studenti, docenti e ricercatori, personale tecnico amministrativo) afferenti ai seguenti Atenei con i quali l'Università di Torino ha stipulato una convenzione quinquennale (2021-2026) di reciprocità:
- Politecnico di Torino
- Università del Piemonte orientale
- Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo
- Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste
Agli utenti esterni e agli utenti convenzionati, nel momento dell'iscrizione presso la biblioteca di riferimento, verrà chiesto di firmare l'informativa sul trattamento dei dati personali come adempimento necessario al rispetto del Regolamento europeo sul trattamento dei dati personali 2016/679 (GDPR)
Carta dei servizi
In aggiunta, puoi trovare al seguente link la Carta dei servizi 2024 - Direzione Affari Generali e Patrimonio Culturale.