Filtra per
Risultati della ricerca: 28
da 20/11/2020 a 02/12/2020

EDISU Piemonte intende potenziare il proprio servizio di prestito testi universitari per rispondere alle esigenze degli studenti che già utilizzano questo servizio ed allargare la platea dei potenziali utenti iscritti agli Atenei piemontesi.
Attualmente il catalogo si compone di testi di area medico - scientifica (lo puoi scaricare da qui).
All'interno del catalogo di Unito sono inoltre disponibili ulteriori testi che sono stati acquistati con il contributo dell'EDISU Piemonte grazie alla convenzione stipulata con la Biblioteca Federata di Medicina di Torino. Alla pagina del sito puoi visualizzare i testi attualmente a disposizione.
Compilando questo form in modo anonimo puoi proporre l'acquisto di uno o più testi testi universitari, di qualsiasi facoltà, che ti occorrono per i tuoi studi e che non sono attualmente presenti nei due cataloghi o che lo sono in numero non sufficiente.
Hai tempo per farlo fino al30 novembre 2020, valorizza i campi obbligatori contrassegnati da * e lascia se ritieni i tuoi suggerimenti.

Risultati della ricerca: 28