Accesso Biblioteca di Chimica: dal 27 maggio a fine lavori per consentire lo svolgimento di interventi di ristrutturazione edile atti alla rimozione delle barriere fisiche, l'accesso alla biblioteca sarà possibile salendo dallo scalone dell'atrio, lato corso Massimo D'Azeglio. Le persone con disabilità motoria per accedere alla biblioteca possono chiamare il numero 0116708309 e verranno accompagnate dal personale bibliotecario attraverso passaggio riservato.

Supporto stesura tesi

Ricerche bibliografiche assistite

Il servizio di ricerca bibliografica assistita è organizzato in sessioni individuali di affiancamento, che hanno lo scopo di aiutarti ad impostare i quesiti di ricerca, interrogare le opportune banche dati, selezionare in maniera critica i documenti reperiti e di fornirti un supporto alla gestione della bibliografia.

E' dedicato a ricerche approfondite, ad esempio per la stesura della tesi, è gratuito e su appuntamento. E' fornito sia in presenza che a distanza (via Webex o Meet).

Per farne richiesta scrivi a help.biblioricerchesdn@unito.it. Nella mail di richiesta specifica nel dettaglio che tipo di necessità hai.