Accesso Biblioteca di Chimica: dal 27 maggio a fine lavori per consentire lo svolgimento di interventi di ristrutturazione edile atti alla rimozione delle barriere fisiche, l'accesso alla biblioteca sarà possibile salendo dallo scalone dell'atrio, lato corso Massimo D'Azeglio. Le persone con disabilità motoria per accedere alla biblioteca possono chiamare il numero 0116708309 e verranno accompagnate dal personale bibliotecario attraverso passaggio riservato.

Live Chat

Il servizio di Live Chat è presente sul lato destro del sito web delle Biblioteche di Scienze della Natura, e fornisce assistenza agli utenti in tempo reale.

La chat disponibile sul sito è garantita dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16,30. Offre un primo orientamento sui servizi bibliotecari erogati dall’Università di Torino e supporto nell’utilizzo degli strumenti per la ricerca bibliografica e di accesso ai documenti digitali, aiutando in particolare a risolvere i problemi di carattere tecnico per l’accesso da casa alle risorse online.

La chat fornisce assistenza specializzata sulle modalità di erogazione dei servizi e sulle risorse bibliografiche di settore offerti dalle Biblioteche di Scienze della Natura.

Linee guida del servizio.