Accesso Biblioteca di Chimica: dal 27 maggio a fine lavori per consentire lo svolgimento di interventi di ristrutturazione edile atti alla rimozione delle barriere fisiche, l'accesso alla biblioteca sarà possibile salendo dallo scalone dell'atrio, lato corso Massimo D'Azeglio. Le persone con disabilità motoria per accedere alla biblioteca possono chiamare il numero 0116708309 e verranno accompagnate dal personale bibliotecario attraverso passaggio riservato.

Servizi

I servizi bibliotecari si rivolgono a:

Utenti interni o istituzionali

Sia gli utenti interni che gli utenti convenzionati devono utilizzare la propria email istituzionale per prenotarsi con l' APP Affluences.

Sono considerati utenti interni

  • Studenti regolarmente iscritti ai corsi di studio, dottorato e master dell'Università di Torino
  • Studenti in mobilità ed ERASMUS iscritti all'Università di Torino
  • Docenti e ricercatori dell'Università di Torino
  • Personale tecnico-amministrativo dell'Università di Torino

 

    Utenti convenzionati

    Sono considerati utenti convenzionati gli utenti (studenti, docenti e ricercatori, personale tecnico amministrativo) afferenti ai seguenti Atenei con i quali l'Università di Torino ha stipulato una convenzione quinquennale (2021-2026) di reciprocità:

    • Politecnico di Torino
    • Università del Piemonte orientale
    • Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo
    • Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste
    Utenti esterni

    Agli utenti esterni e agli utenti convenzionati, nel momento dell'iscrizione presso la biblioteca di riferimento, verrà chiesto di firmare l'informativa sul trattamento dei dati personali (modulo nel menù a sinistra) come adempimento necessario al rispetto del Regolamento europeo sul trattamento dei dati personali 2016/679 (GDPR)

     

    Agli utenti esterni e agli utenti convenzionati, nel momento dell'iscrizione presso la biblioteca di riferimento, verrà chiesto di firmare l'informativa sul trattamento dei dati personali (modulo nel menù a sinistra) come adempimento necessario al rispetto del Regolamento europeo sul trattamento dei dati personali 2016/679 (GDPR)