Servizi
I servizi bibliotecari si rivolgono a:
Sia gli utenti interni che gli utenti convenzionati devono utilizzare la propria email istituzionale per prenotarsi con l' APP Affluences.
Sono considerati utenti interni:
- Studenti regolarmente iscritti ai corsi di studio, dottorato e master dell'Università di Torino
- Studenti in mobilità ed ERASMUS iscritti all'Università di Torino
- Docenti e ricercatori dell'Università di Torino
- Personale tecnico-amministrativo dell'Università di Torino
Sono considerati utenti convenzionati gli utenti (studenti, docenti e ricercatori, personale tecnico amministrativo) afferenti ai seguenti Atenei con i quali l'Università di Torino ha stipulato una convenzione quinquennale (2021-2026) di reciprocità:
- Politecnico di Torino
- Università del Piemonte orientale
- Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo
- Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste
Agli utenti esterni e agli utenti convenzionati, nel momento dell'iscrizione presso la biblioteca di riferimento, verrà chiesto di firmare l'informativa sul trattamento dei dati personali (modulo nel menù a sinistra) come adempimento necessario al rispetto del Regolamento europeo sul trattamento dei dati personali 2016/679 (GDPR)
In aggiunta, puoi trovare al seguente link la Carta dei servizi 2024 - Direzione Affari Generali e Patrimonio Culturale.